As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa cura di CasaPound Pescia: "Assemblea molto accesa quella tenutasi a Collodi per parlare di Piano Operativo Comunale e come prevedibile è stata quasi interamente incentrata sulla questione della viabilità. A tal proposito interviene l’esponente collodese di CasaPound Marco Spadoni, che bacchetta l'amministrazione comunale: “La cosa fondamentale per lo sviluppo di Collodi è togliere definitivamente il transito dei mezzi pesanti dal paese, non spostarli da una strada all'altra. Questo sembra che l'amministrazione non voglia capirlo, altrimenti avrebbero già contattato i parlamentari locali che hanno espresso interesse per la problematica e invitato all'assemblea i sindaci di Villa Basilica e Capannori che giocano un ruolo fondamentale per risolvere definitivamente la questione. Insieme ai rappresentanti di CasaPound a Capannori ci siamo già messi al lavoro per spingere le amministrazioni a far valutare nello studio di fattibilità un progetto che passi interamente fuori dall'abitato di Collodi e ponga finalmente fine a questa situazione di disagio. I collodesi sono stufi delle chiacchiere ed hanno bisogno di fatti concreti”.