Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La segretaria regionale del Partito Democratico, Simona Bonafè, arriva a Montecatini oggi alle 18. L'incontro è in programma allo Smart Hotel Bartolini di via Cavallotti. L'evento sarà non solo l’occasione per presentare il primo libro di Bonafè, “Senza è peggio, perchè l'Europa serve” edito da Rubbettino, ma anche per parlare del futuro di Montecatini Terme e della Valdinievole tutta.
“La presentazione del libro di Simona – racconta il segretario del Partito Democratico di Montecatini Andrea Rastelli – ci darà la possibilità di parlare dell'Europa e di quanto questa sia utile all'Italia e a tutti noi. L'incontro ci permetterà anche di dialogare con Simona sulle situazione più rilevanti in città e in Valdinievole; penso al raddoppio della ferrovia, alle Terme, alla terza corsia autostradale”. Un incontro che, insomma, si preannuncia motivato e ricco di aspettative. Invito tutti a partecipare all'incontro – conclude Rastelli – che sarà sicuramente un bel momento di confronto e dibattito”.
Rastelli, cosa significa, oggi, essere dalla parte dell’Europa?
"Vuol dire riconoscere che, dopo la Seconda guerra mondiale, senza politiche comunitarie non avremmo avuto oltre settanta anni di pace, ricchezza e benessere. L’Unione Europea per come è stata gestita negli ultimi anni va cambiata profondamente, nel nome di una maggiore solidarietà e umanità. Non come vorrebbe fare il governo, distruggendo dalle fondamenta le istituzioni europee, ma verso unacondivisione e integrazione più forte".
Le prossime elezioni per il parlamento di Bruxelles saranno decisive per il Pd?
"Dopo le elezioni del 4 marzo, è iniziato un lavoro di ricostruzione che ha coinvolto il partito a tutti i livelli. Serve ancora tempo, la strada è lunga, ma molto presto si sveleranno gli errori di Lega e M5S e saremo di nuovo considerati un’alternativa credibile. Le europee di maggio rappresentano uno snodo decisivo per il Paese: da una parte c’è l’Europa come scelta di campo, dall’altra il ritorno al passato e ai sovranismi del secolo scorso".
Quali argomenti affronterete nell’incontro di sabato con Bonafè?
"Simona ha portato avanti un lavoro molto concreto in parlamento, un impegno da valorizzare e far conoscere. È importante trasmettere ai cittadini il segnale che l’Europa non è un’istituzione lontana, tutt’altro: incide profondamente sulle vite delle persone, sul futuro dei giovani, sulla crescita economica del Paese. Occorre, per questo, scegliere deputati europei capaci come Simona, in grado di cambiare e rilanciare la prospettiva comunitaria su basi nuove e più solide".
L'iniziativa è aperta alla cittadinanza e ovviamente, come sottolineato dagli organizzatori, è ad ingresso libero e gratuito.