As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ancora sfratti nelle case popolari di Monsummano. Questa volta è stato mandato via un gruppo famigliare che aveva perso i diritti per poter alloggiare nell’appartamento di edilizia residenziale pubblica.
Vanni su Facebook ha così commentato: “E' stato dato corso al 4 sfratto esecutivo a soggetti che hanno perso i diritti per stare nelle case popolari.Dispiace arrivare a tanto, ma ancor peggio sarebbe tollerare una situazione del genere che lede i diritti di chi ha invece titolo per avere una casa popolare. Una azione che ha richiesto tempo per le procedure burocratiche, ma con risultati encomiabile. Grazie agli uffici e a tutti coloro che stanno collaborando per far rispettare le regole.Una azione fortemente voluta dalla mia Amministrazione”
Come ricorda il quotidiano La Nazione, le tre regole che possono portare allo sfratto di un alloggio di ediliza pubbica sono: morosità di nuclei familiari, la possibilità che l'inquilino viva anche in una seconda casa oppure il cambiamento del reddito percepito.
Il comune annuncia ulteriori controlli per smascherare altri “furbetti”.