Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Festa con gli Avengers per i bambini del gruppo sportivo Kin Sori tkd asd che hanno festeggiato il martedi grasso con una festa in maschera che non dimenticheranno mai. Presso il palazzetto dello sport Pertini si è svolta alla presenza del sindaco Nicola Tesi e dell’assessore allo sport il carnevale in maschera organizzato dalla società di taekwondo pontigiana, che per l’occasione hanno avuto come ospiti per intrattenere bambini e ragazzi i sosia degli Avengers.
Una festa all’insegna dello sport e della cultura ma soprattutto del divertimento, per una società sportiva che non per niente è una delle migliori 10 società d’Italia.
Poco meno di un centinaio di bambini e ragazzini hanno cosi potuto festeggiare un insolito carnevale alla presenza dei loro eroi con i quali hanno passato uno splendido pomeriggio tra selfie e foto, interagendo e divertendosi con i protagonisti dei noti film della Marvel che tanto attirano un po’ tutte le età.
Il maestro Simone “Kakashi“ Niccolai diventato oramai da 16 anni una delle figure più note nel mondo delle arti marziali nella Valdinievole per aver divulgato questa disciplina olimpica che ogni anno vede sempre più tesserati e che ne ha di fatto reso uno degli sport più praticati nelle province di Pistoia e Lucca. La società infatti svolge attività nei comuni di Montecatini Terme, Ponte Buggianese, Altopascio e Badia Pozzeveri, con corsi a partire dai 4 anni con attività ludico motoria, gioco taekwondo fino agli adulti con attività anche amatoriale o difesa personale.
Per info kinsoritaekwondo@alice.itoppure 338 3405137