Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine” che si terrà domenica 24 marzo con ritrovo e partenza dal “Vecchio mercato dei fiori” di Pescia, in via Turati 8.
"La manifestazione è organizzata annualmente con lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza alla donazione di sangue e midollo osseo, di promuovere la partecipazione a livello amatoriale alle manifestazioni podistiche non competitive e di far conoscere il territorio pesciatino e le sue ricchezze", spiega Italo Melosi, presidente pro tempore del Gpa Avis Pescia. Quest anno la marcia, non competitiva, prevede percorsi rinnovati di km 2-5-10-16, con quelli di 10 e 16 km che attraverseranno il Parco di Pinocchio.
"Le iscrizioni si effettuano sul luogo del raduno dalle ore 7:30 alle 9, mentre la partenza è libera dalle 8 alle 9 e saranno inoltre garantiti ricchi ristori lungo il percorso e all’arrivo, oltre ad un pacco alimentare ad ogni partecipante" - conclude Melosi - "Non potete quindi mancare".