Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata odierna, la polizia di Stato di Pistoia, ha dato esecuzione alle seguenti misure cautelari disposte dal gip di Pistoia su richiesta del sostituto procuratore Claudio Curreli nell’ambito dell’operazione denominata “Down box”:
F.F., cittadino italiano di anni 41 residente a Monsummano Terme - arresti domiciliari
N.D., cittadino italiano di anni 42 residente a Monsummano Terme; arresti domiciliari
C.A., cittadino italiano di anni 41 residente a Monsummano Terme - obbligo di dimora
L’indagine, conclusa oggi con l’esecuzione delle misure, è stata portata avanti dalla squadra mobile attraverso intercettazioni telefoniche e ambientali, supportate da specifici servizi di osservazione sul territorio, e ha consentito, di individuare una rete di spaccio di cocaina e hashish operante nella provincia di Pistoia, in particolare i comuni di Pistoia e Monsummano Terme, nei mesi da febbraio a maggio 2018.
Nel corso dell’operazione, a maggio dello scorso anno, furono effettuati 2 arresti in flagranza di reato e sequestrati 2 Kg. di hashish, 150 grammi di cocaina oltre a 9400 euro in contanti e materiale per il confezionamento e conservazione dello stupefacente.