As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Bocciofila Monsummanese si fa onore ai campionati regionali di bocce a Chianciano Terme. Ottimi risultati degli atleti valdinievolini impegnati in questo campionato regionale che serve come lasciapassare per poter rappresentare la Toscana ai prossimi italiani senior raffa.
ù
Nell’ individuale della categoria A il comitato pistoiese si deve accontentare del secondo posto a opera di Angiolo Conti della Montecatini Avis, primo Bruno Monaco della Scandiccese.
Nella coppia di cat.B successo del duo amaranto composto da Giancarlo Del Buono e Giovanni Mazzanti, secondi Tiberio Baccellini e Nicolò Buti (S.Vincenzo-LI), pertanto grossa soddisfazione nella bocciola Monsummanese che può vantare di avere due atleti campioni regionali 2019.
Ancora Monsummanese nella terna di cat.C con il trio Franco Magrini-Antonio Parricelli e Michele Modola classificati al secondo posto, sconfitti dai senesi Ingegni-Ricci e Seccaroni (Dlf Chiusi-SI), bravi lo stesso.
di Giovanni Torre