Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ambito di appositi servizi di controllo del territorio, organizzati per la prevenzione e repressione dei furti in abitazione e di autovetture, nella tarda notte di venerdì personale del commissariato fermava un’auto con a bordo tre soggetti.
I poliziotti insospettiti del forte odore di marijuana proveniente dall’abitacolo procedevano a un accurato controllo degli occupanti. Uno dei passeggeri vistosi scoperto ammetteva di avere con sé della sostanza stupefacente, consegnando poi due involucri di cellophane che lo stesso nascondeva uno nelle parti intime e l’altro all’interno della tasca del giubbotto.
I tre giovani venivano quindi accompagnati in commissariato per le ulteriori verifiche del caso. Dopo i dovuti accertamenti tale M.M. italiano, di anni 20, nullafacente, residente a Chiesina Uzzanese veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di quaranta dosi di marijuana e una di hashish.
Nella mattinata di ieri l’autorità giudiziaria convalidava l’arresto sottoponendo il ragazzo alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con obbligo di permanenza serale e notturna all’interno della propria abitazione.