Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tra l’ottobre dello scorso anno e il gennaio dell’anno in corso, avevano spacciato circa trecento dosi di eroina, hashish e marijuana ad assuntori di varia età, compresa tra i 40 e i 20 anni, nei pressi dei servizi Sert di via San Marco a Montecatini Terme, sia in via Cavour a Prato, a Pescia nelle vie adiacenti alla piazza del Duomo, operando con spiccato dinamismo e spregiudicatezza ed evidenziando una non comune capacità, che denota lo spessore criminale di queste piccole ma agguerrite bande, di approvvigionamento di varie tipologie di stupefacente.
Il gruppo di spacciatori individuato nel corso delle indagini, coordinate dal Pm Giuseppe Grieco e condotte dai militari della locale stazione, era composto da cittadini nigeriani già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi.
Nel corso delle operazioni, svolte ieri nel tardo pomeriggio, i militari hanno reperito tre dei destinatari delle misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Pistoia, Maria Elena Mele. Uno di essi, pregiudicato e clandestino, C.E, 33enne, è stato trasferito al carcere di Pistoia, mentre ad altri due connazionali, H.C., 41enne residente a Pescia e F.I., 37enne residente a Montecatini, sono stati applicati gli arresti domiciliari. Il quarto, non reperito, è attivamente ricercato.