Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Bilancio bocciato in commissione finanze, Franceschi (Lega): "Situazione poco edificante per la città"

29/4/2019 - 16:56

Oliviero Francescji (Lega) interviene sul bilancio.

 

"Il bilancio bocciato in commissione finanze. Tanto, che le chiacchiere non siano foriere di farina, ormai lo sanno tutti, e infatti, nell'analizzare il bilancio resoconto 2018, forse non tutti erano proprio convinti fino al punto di approvarlo in commissione.


Quindi, prendiamo atto che la tranquillità dei consiglieri sull'operato di questa amministrazione viene sempre meno. Ma anche la relazione del presidente della commissione di controllo sul programma del sindaco lascia poco spazio all'immaginazione e su dati reali fotografa una situazione poco edificante solo il profilo economico sociale della città.


Questo a dimostrazione che la politica spettacolo del sindaco sempre più imbronciato e che minaccia addirittura di querela i consiglieri che gli ricordano ciò che i giudici stanno discutendo e quelli che hanno già sentenziato la sua condanna (Corte dei conti).

Tutto questo mentre questo paladino ci convince sempre meno sulle importanti decisioni che intende prendere sul futuro della città".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/4/2019 - 22:39

AUTORE:
io

Signor . Franceschi, lei parla solo perche' si e' accorto di avere la bocca , ho visto il filmato del consiglio comunale del 23 aprile 2019, l'ho visto e rivisto, per essere sicuro di cio' che veniva detto , voi non siete l'opposizione , ma un tribunale con a capo un " avvocato " senza esperienza , manipolato a dovere, avete gia' condannato , offeso, mancato di rispetto al VOSTRO sindaco, vergognatevi, io mi ricordo quando c'era Lei su una poltrona d'oro, non avete fatto nulla di nulla di nulla x la citta' , avete solo avuto chiacchiere, come adesso. Mi avete fatto pena e fate pena pieta' e compassione, se il Giurlani uscira' di scena , voi lo seguirete , perche' chi siete , la citta' lo sa bene.E ricordatevi che il rispetto , l'educazione , l'umilta' , la presenza , fa parte della persona , cose a voi sconosciute.