Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Il recordman di preferenze (698) Edoardo Fanucci ringrazia gli elettori.
"Tenere insieme una comunità, con “ago e filo”, costruire il futuro, giorno dopo giorno, con gentilezza, impegno e determinazione. La città di Montecatini Terme non si possiede, mai, si custodisce, con cura, per chi verrà dopo di noi. Questo è il compito alto della buona politica, non un lavoro, ma una missione, da vivere al servizio della gente. Grazie Ennio, per quello che sei e per quello che hai fatto, avremo tempo e modo per elaborare le ragioni della sconfitta. Complimenti a Luca per l’elezione a sindaco. Per quanto mi riguarda avrò l’onore e il privilegio di tornare in consiglio comunale, lo farò consapevole della grande responsabilità che deriva dalle 698 preferenze ricevute. Grazie, di cuore, per l’affetto e per il sostegno che mi avete riservato, ce la metterò tutta per non disattendere la fiducia riposta in me".