Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ballottaggio, Mignano raggiunge accordo con Moceri: ora col centrosinistra è lotta

1/6/2019 - 10:05

MONSUMMANO - Svolta nella corsa al ballottaggio a Monsummano: è ufficiale l'accordo politico tra Giuseppe Mignano e Michele Moceri. Una coalizione politica contro la candidata di centrosinistra Simona De Caro del Partito Democratico, sostenuta al primo turno anche dalle liste civiche "Insieme per De Caro sindaco" e "Cambia Passo - Simona De Caro sindaco". 

A spiegare la dinamica della decisione è lo stesso avvocato Michele Moceri, candidato di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia rimasto fuori dal ballottaggio per un centinaio di voti. “Quello con Mignano è un semplice accordo politico basato su un obiettivo unico: quello di mandare a casa il governo di centrosinistra anzi, di sinistra, dopo 74 anni di mala gestione della cosa pubblica. Il nostro obiettivo è di fare il primo passo verso l'abbattimento di quella parte politica in città e non possiamo che ottenerlo sostenendo la candidatura di Mignano al secondo turno". Moceri al momento non guarda oltre al 9 giugno. “Non credo nemmeno entreremo in giunta in caso di vittoria – rivela – ma ora non ci interessa: l'importante è che la sinistra non vinca ancora una volta. Chi ha cercato chi? Lo ha fatto Mignano, ma da parte nostra c'è stata apertura e l'accordo poi è venuto da sé”. Il centrosinistra reggerà il colpo? Tra meno di dieci giorni sarà il momento della verità per il futuro politico di Monsummano.

F.S.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/6/2019 - 16:02

AUTORE:
Alboino Gausi

Moceri lei può rigirare la frittata come vuole, ma non siamo in guerra dove si è costretto a molto, per dire a tutto, pur di sopravvivere.
Ha annunciato un ricorso al TAR, che ovviamente non si farà, e durante la campagna elettorale non ha minimanete dialogato con Mignano che con questo accordo ha sbugiardato la sua apoliticità che solo gli stolti vedevano.
Lei, più di lui, ci fa una pessima figura.
Gli unici coerenti mi pare siano stati i grillini che però hanno subito la debacle (giusta aggiungo io) nazionale.

2/6/2019 - 11:54

AUTORE:
Federico

74 anni di mala gestione hanno portato questo comune ad una crescita positiva di tutti gli indicatori economici e sociali e probabilmente siamo il miglior comune in tutta la provincia.
Come al solito avete ingannato i vostri elettori sotto il nome delle liste civiche, ma adesso rivelate la vera identità. Potevate farlo subito come hanno fatto a Montecatini, sarebbe stato uno scontro sui contenuti molto più avvincente. Ah dimenticavo...i contenuti...dove sono i vostri???

1/6/2019 - 10:43

AUTORE:
pietro calistri

Che tristezza leggere questa notizia! Solo fino a pochi giorni fa uno dichiarava che non avrebbe fatto inciuci con nessuno (Moceri) e l'altro che non erano ne di destra ne di sinistra (Mignano).
Questa è la politica dei vecchi tempi, altro che cambiamento!
Speriamo che non siano dei bugiardi a rappresentarci in Comune per i prossimi 5 anni.