Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Avevamo preso l'impegno, come Regione, di sostenere concretamente la Provincia di Pistoia nell'affrontare la questione del ponte degli Alberghi.
Ieri la Regione ha comunicato alla Provincia di Pistoia la concessione di un contributo di 20.000 euro che permetterà alla Provincia di liberare le risorse necessarie alla realizzazione del progetto per la definizione degli interventi necessari alla riapertura del ponte.
La Regione ha quindi risposto subito e positivamente alla prima richiesta della Provincia, che potrà così adesso definire celermente e in modo esatto gli interventi necessari per riaprire il ponte.
Continueremo a seguire con estrema attenzione la questione; avevamo preso l'impegno a supportare la Provincia e lo stiamo facendo concretamente.
Mi auguro che anche il Governo faccia la sua parte per finanziare gli interventi necessari una volta che, grazie a questo contributo ed al progetto che ne scaturirà, essi saranno quantificati. Andiamo avanti con il lavoro per affrontare una questione che riveste per noi un'assoluta priorità.
Marco Niccolai
Consigliere regionale PD