A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Caro Rossi, devo dire che io mi sono limitato a fornire spiegazioni tecniche su dati travisati da voi, quindi i sermoni continui a farli tu continuando a spacciare notizie false. Comunque, devo dire che sei proprio sfortunato, attacchi sul cimitero di Collodi proprio ora che e' arrivata dalla Regione la notizia dell'accoglimento di un nostro progetto pari a 400.000 euro proprio su quel cimitero. Sai, poi, i parcheggi si possono fare, cosa che ti e' ignota, solo dopo che stanno negli strumenti urbanistici, quindi con l'approvazione definitiva del Piano operativo. Per il resto che ti devo dire, i numeri sono numeri e ti abbiamo spiegato che su Collodi ci potranno essere solo ristrutturazioni e recuperi. Il residenziale poi e' collocato tutto sul Cardino e Ponte all'abate, nel primo si tratta addirittura di una lottizzazione dei tempi della Marchi che c'e' sempre stata; sull'altro un po' di crescita residenziale, ma anche commerciale, insieme a strade e parcheggi, attesi da anni in quella frazione, comunque zone fuori dalla territorialita' del tuo Comitato e che non si sentono assolutamente rappresentati dallo stesso. Ormai sembra evidente a tutti che il tuo Comitato non si limita piu' a tutelare gli interessi di Collodi ma ha assunto una chiara impostazione politica. Scelta legittima ma che snatura il ruolo del Comitato e rende chiari a tutti gli obbiettivi del vostro agire!"