Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Galligani (Pd): "Confermate 7 amministrazioni, risultati negativi solo a Chiesina, Agliana e Montecatini"

11/6/2019 - 12:57

Il segretario provincoale del Pd Pier Luigi Galligani commenta l'esito delle elezioni e dei ballottaggi.

 

"Il ringraziamento più grande va a tutti i cittadini della provincia di Pistoia che ci hanno rinnovato la loro fiducia, confermando la centralità del Partito Democratico anche a livello locale. 

 

La qualità dei nostri candidati, il lavoro generoso dei militanti, la credibilità della nostra proposta amministrativa ci ha consentito di cogliere risultati importanti a Buggiano, Lamporecchio, Massa e Cozzile, Pieve a Nievole, Sambuca Pistoiese, Monsummano Terme e Montale, dove le amministrazione di centrosinistra sono state largamente confermate.


I risultati negativi di Chiesina Uzzanese, Agliana e Montecatini Terme non devono abbatterci, ma incoraggiarci a raddoppiare gli sforzi per tornare a vincere fra cinque anni, schierando un programma serio, autorevole e convincente. Anche in questi Comuni l’impegno è stato encomiabile, malgrado non abbia portato ai risultati attesi.


Il Partito Democratico è l’unica alternativa alla destra, alle politiche scellerate della Lega e del Movimento Cinque Stelle che, in un anno di governo, non hanno risolto alcun problema degli italiani.


I sindaci del Pd sono in campo per invertire la rotta, grazie alla forza della buona amministrazione e al coraggio delle nostre idee riformiste".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2019 - 12:44

AUTORE:
Incredulo

Il precedente segretario provinciale si è dimesso per aver perso Pistoia, ora si è perso 3 comuni, Monsummano ha rischiato fino all'ultimo, nel comune che ha amministrato fino all'anno scorso la destra ha preso il 50 per cento (europee)e questo dice che non è stato così negativo?! Squadra vincente non si cambia, squadra perdente si cambia eccome.

12/6/2019 - 10:16

AUTORE:
Pepito

Perso anche Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio forse il regalo più grosso.

12/6/2019 - 9:52

AUTORE:
Marco Marco

Galligani lei fa il finto tonto e nega l'evidenza.
Avete perso numerosi Comuni in questi ultimi due anni e dove avete resistito lo dovete solo alla bassa affluenza che comunque non ha nascosto la vostra enorme emorragia di voti.

11/6/2019 - 16:49

AUTORE:
Armando

Basta, perso Pistoia Serravalle Montecatini Agliana Chiesina Marliana, sono sei, ci hanno regalato Ponte Buggianese Monsummano Pieve a Nievole, inutile fare come gli struzzi non ci sono consolazioni quando si perde si perde.