Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Galligani (Pd): "Confermate 7 amministrazioni, risultati negativi solo a Chiesina, Agliana e Montecatini"

11/6/2019 - 12:57

Il segretario provincoale del Pd Pier Luigi Galligani commenta l'esito delle elezioni e dei ballottaggi.

 

"Il ringraziamento più grande va a tutti i cittadini della provincia di Pistoia che ci hanno rinnovato la loro fiducia, confermando la centralità del Partito Democratico anche a livello locale. 

 

La qualità dei nostri candidati, il lavoro generoso dei militanti, la credibilità della nostra proposta amministrativa ci ha consentito di cogliere risultati importanti a Buggiano, Lamporecchio, Massa e Cozzile, Pieve a Nievole, Sambuca Pistoiese, Monsummano Terme e Montale, dove le amministrazione di centrosinistra sono state largamente confermate.


I risultati negativi di Chiesina Uzzanese, Agliana e Montecatini Terme non devono abbatterci, ma incoraggiarci a raddoppiare gli sforzi per tornare a vincere fra cinque anni, schierando un programma serio, autorevole e convincente. Anche in questi Comuni l’impegno è stato encomiabile, malgrado non abbia portato ai risultati attesi.


Il Partito Democratico è l’unica alternativa alla destra, alle politiche scellerate della Lega e del Movimento Cinque Stelle che, in un anno di governo, non hanno risolto alcun problema degli italiani.


I sindaci del Pd sono in campo per invertire la rotta, grazie alla forza della buona amministrazione e al coraggio delle nostre idee riformiste".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2019 - 12:44

AUTORE:
Incredulo

Il precedente segretario provinciale si è dimesso per aver perso Pistoia, ora si è perso 3 comuni, Monsummano ha rischiato fino all'ultimo, nel comune che ha amministrato fino all'anno scorso la destra ha preso il 50 per cento (europee)e questo dice che non è stato così negativo?! Squadra vincente non si cambia, squadra perdente si cambia eccome.

12/6/2019 - 10:16

AUTORE:
Pepito

Perso anche Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio forse il regalo più grosso.

12/6/2019 - 9:52

AUTORE:
Marco Marco

Galligani lei fa il finto tonto e nega l'evidenza.
Avete perso numerosi Comuni in questi ultimi due anni e dove avete resistito lo dovete solo alla bassa affluenza che comunque non ha nascosto la vostra enorme emorragia di voti.

11/6/2019 - 16:49

AUTORE:
Armando

Basta, perso Pistoia Serravalle Montecatini Agliana Chiesina Marliana, sono sei, ci hanno regalato Ponte Buggianese Monsummano Pieve a Nievole, inutile fare come gli struzzi non ci sono consolazioni quando si perde si perde.