Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ragazzini sfasciano auto parcheggiata in via Friuli: "Incuranti dei miei rimproveri"

16/6/2019 - 15:57

MONTECATINI - Ci scrive un nostro lettore, Giovanni Torre.

 

“Auto demolizioni da aspiranti carrozzieri. Luogo: Montecatini, in via Friuli. Demolitori i ragazzi di quartiere, spettatori residenti non interessati alla faccenda. Proprio ieri sera, ore 20,30, si sono uditi colpi di sfascia carrozze sferrati da un gruppo di minorenni saliti anche sul tetto di una Fiat Punto s verde targata AM 667 DS. Colpi ben assestati con l’intento di sfasciarla del tutto. Ho provato a dissuaderli dicendo che avrei chiamato i vigili e fatto loro la foto, il più grande mi ha risposto che si sarebbe messo in posa non dando importanza all’avvertimento.


Dalle foto allegate vedrete come è ridotta l’auto, poco importa se il proprietario aveva intenzione di rottamarla, sta di fatto che da queste parti è assodato che non ci sono controlli come se fosse una repubblica per conto suo.

 

Chiudo per chi non conoscesse la zona sottolineando che il comando dei vigili è a circa 350 metri di distanza ma questo è ininfluente e si continua a non vedere le infrazioni malgrado cambino i sindaci, gli assessori e i comandanti”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2019 - 11:42

AUTORE:
A Falena

Al suo commento le rispondo che ho provato ad avvertire sia il comandante di vigili sia il comune di Montecatini,risultato nessuno mi ha risposto sia telefonicamente che per e mail.
Codesto tono non è accettabile per chi ,da anni,segnala le anomalie che avvengono in questa Pep:
1°Abbaiare continuo di cani a tutte le ore .
2°Escrementi di cani della zona portati a fare i loro bisogni sull'area verde dove dovrebbero giocare i ragazzi,nessuno con la classica bustina di plastica per ripulire.
3°Gioco del pallone,cosa vietata dove esiste una strada o meglio una piazza, mentre il prato,peraltro ben curato dal comune,sarebbe il posto giusto.
Mi fermo qui.

16/6/2019 - 22:37

AUTORE:
falena

Caro signor spettatore,il 112 , o il 113 lo sai che numeri sono ? Cosa significa che i vigili sono vicino al luogo del misfatto ? Se non hai chiamato le forze dell'ordine,e ti sei limitato a fare le foto a questi delinquenti in erba,sei colpevole come loro. Meritereste tutti una denuncia , a raccontare l'episodio, e non avvisare le forze dell'ordine ,vi siete riempiti solo la bocca, mi dispiace, ma non approvo questo comportamento ,sei ancora in tempo con le suddette foto a fare una segnalazione ai vigili urbani .Così facendo dai una prova di senso civico,se non succede niente puoi sputtanare le cariche istituzionali .

16/6/2019 - 20:18

AUTORE:
Patrizia maltagluati

Essere civili significa intervenire come ha fatto Giovanni
Mi auguro che qualcuno intervenga a fermare questi ragazzi..soprattutto i genitori