Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
PESCIA - I consiglieri comunali leghisti Oliviero Franceschi (Pescia) e Alessandro Ricciarelli (Uzzano) intervengono ancora sul ponte degli Alberghi.
"Ma quel ponte (Alberghi) andava davvero chiuso? Cominciano a serpeggiare opinioni diverse supportate da diverse ispezioni visive, come quella del tecnico che ha consigliato alla Provincia l'immediata chiusura anche alle biciclette di quel ponte, che mettono in seria discussione questa decisione.
Un'altra comanda sorge spontanea; si parla di cifre imponenti (400mila euro) senza un progetto esecutivo per la riparazione o il rinforzo di quella struttura, da umili cittadini, può solo sembrare come era prima, ma sapete, questi hanno studiato! Vi e stato un sopralluogo di un tecnico di lunga esperienza su strutture anche autostradali, che storcendo il naso, ha espresso forti dubbi sulla diagnosi, visto che è stata solo un'ispezione visiva, dalla quale non emerge nessuna novità, rispetto a 20 anni prima.
Alla luce di tutto ciò, abbiamo maturato forti dubbi che sarà utile dissipare in tempi velocissimi. Ma davvero c'è tutto questo pericolo o si è pensato di non assumersi nessuna responsabilità, scaricando tutto il disagio sui cittadini?Inoltre, queste cifre sparate là, sono reali o sono finalizzate a lavori più ampi, di cui il ponte ha sicuramente bisogno ma che esulano dall'intervento di messa in sicurezza del pilone (o come si chiama) incriminato?
Noi pensiamo sia indispensabile un'immediata perizia, fatta da tecnici con indiscutibili conoscenze in materia, e qualora non sussistano gli elementi dell'urgenza, riaprire immediatamente il ponte".