E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il consigliere comunale della Lega Alessandro Ricciarelli, membro dell'assemblea di Pescia, ci scrive:
Al danno si aggiunge la beffa!
Dopo un mese dalla chiusura del “Ponte degli Alberghi” sulla SP11, oltre alle transenne e cartelloni, sparsi in tutta la Valdinievole non abbiamo visto “muovere foglia”
Ed è proprio dei cartelloni che voglio parlarvi.
Dal 4 giugno, insistono sulla strada provinciale “strani cartelloni”, già dal Comune di Buggiano, i quali in un italiano poco decifrabile, annunciano la chiusura, non solo del ponte ma all'occhio dell'automobilista si lascia intendere la chiusura della strada “Francesca Vecchia”, il che è falso, prima del ponte abbiamo due strade, la Via di Campo (SP30) per raggiungere Chiesina Uzzanese e la Via Ferruccio Parri, per raggiungere Pescia.
Chiedo alla Provincia di Pistoia: a cosa servono quei cartelloni giganteschi, colllocati già dal Comune di Buggiano? Volete deviare il già scarso traffico, visto quelle fuorvianti patacche, facendo escludere la nostra zona a molti automobilisti?
L'opportunità, ma anche un minimo di buonsenso, che probabilmente vi manca, vorrebbe l'immediata rimozione di tutti i cartelli lato est del ponte, partendo proprio dai primi collocati nel Comune di Buggiano fino ad arrivare ad Uzzano.
Non vi sembra di aver già prodotto un bel danno, avendo chiuso quel manufatto senza una perizia con mezzi strumentali idonei?
Non vi sembra scandaloso, visto che sulla perizia si parla di “collassamento imprevedibile della struttura” non aver dato forza alla procedura di somma urgenza di cui all’art. 163 del D. Leg.vo 50/2016?