Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
C’è molta attesa per la festa al centro commerciale Ponte All’Abate di sabato 6 Luglio. Si tratta di una iniziativa privata, che trova però il consenso del sindaco di Pescia Oreste Giurlani, che ha incontrato l’organizzatore Stefano Masini.
“Noi incoraggiamo ogni iniziativa che porta vivacità e movimento al nostro territorio, specialmente in questo periodo che permette di stare bene fuori la sera- sottolinea il primo cittadino di Pescia-. Invito quindi i miei concittadini e partecipare a questo evento e ringrazio Stefano Masini a nome di tutta la macchina organizzativa per questa serata, all’insegna della moda e del divertimento”.
La serata inizierà alle ore 20 con l’apericena preparato dal Caffè Alidoro, con drink e buffet al costo di 10 euro.
Dalle 21,30 la sfilata presentata da Alessio Magni, con la partecipazione di Moda Alaimo, Vania Guarisa abiti su misura e la presentazione della nuova linea MAMÒ official brand, le modelle saranno truccate da Artesia estetica e acconciate da Alessia Valle Dei Fiori. Dalle 22,30 partirà la musica con in consolle Samuel Dj, alla voce Francesco Cortesi, mentre anche i più piccoli si potranno divertire con i gonfiabili (fra i quali un maxi-Pinocchio) palloncini e trucca bimbi.