As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La prima sezione del Tar della Toscana ha accolto oggi la domanda cautelare di sospensione dei provvedimenti impugnati per la questione dei parcheggi dell’ospedale.
Come è spiegato nel dispositivo della sospensione, la decisione del Tar si basa prevalentemente sul presupposto che è necessario scongiurare l’ipotesi che il recupero delle aree, in questa fase, possa arrecare danni non riparabili all’attività svolta dalla ricorrente Pe.Par.
Tutto rimandato quindi al 12 Febbraio 2020, quando il Tar si pronuncerà nel merito della questione.
“Per noi cambia poco- conferma il sindaco di Pescia Oreste Giurlani- se non un allungamento dei tempi di qualche mese. La sospensiva è stata accolta a tutela dell’attività esistente, come spesso accade in questi casi ma poi, quando la situazione verrà analizzata compiutamente, non credo ci saranno dubbi e i parcheggi non potranno che tornare definitivamente nella nostra disponibilità. I documenti che ci hanno portato ad agire in autotutela sono decisamente evidenti”.