E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Dup, Documento unico di programmazione, è il principale strumento per la guida strategica e operativa del Comune, ovvero rappresenta quelle che sono le intenzioni dell'amministrazione nei prossimi anni e al quale i consiglieri comunali possono fare osservazioni. Così ha fatto Giacomo Melosi, consigliere di CasaPound, che ne ha presentate ben diciassette.
"L'amministrazione è brava con le parole, ma è l'ora che passi ai fatti e per questo chiedo di mettere nero su bianco impegni concreti e precisi che nel documento presentatoci rimanevano invece molto vaghi - spiega Melosi - Tra gli argomenti trattati ci sono la sicurezza, in cui si chiede maggior controllo sul territorio e sugli affitti, le politiche giovanili, per le quali si chiede di cercare risorse per riqualificare il parco di Valchiusa e lo sviluppo economico, con la riqualificazione della zona industriale delle Macchie di San Piero, tenendo conto della vocazione agricola della città. Ma anche corsi di formazione gratuiti per gli italiani disoccupati, interventi a sostegno dei disabili, come corsi per l'insegnamento della lingua LIS, dehors e piani di sicurezza standardizzati".
"La concomitanza con l'adozione del Piano operativo rende questi anni cruciali per il futuro della nostra città ed è necessario quindi porre delle solide basi - conclude Melosi - vedremo se sindaco e giunta sono dello stesso avviso o si limitano solo alle chiacchiere e alle promesse".