Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Alessandro Taddei, consigliere comunale di “Noi cittadini per Uzzano”, interviene sul ponte degli Alberghi.
"Dopo le varie riunioni, contatti delle amministrazioni con Regione e governo, stanziamenti annunciati, siamo ancora in attesa del ripristino del traffico sul ponte Alberghi. E presto inizieranno le scuole creando un disagio enorme a tante famiglie e studenti.
A giugno il nuovo presidente della Provincia aveva annunciato il via dei lavori, in assenza di intoppi, il primo settembre. Naturalmente gli intoppi, lo sappiamo purtroppo, intervengono sempre, specialmente quando si tratta di opere pubbliche, alla luce del farraginoso impianto del codice appalti che pare fatto apposta per impedire ogni velleità operativa da parte delle amministrazioni locali.
E’ intervenuto più volte anche il sindaco di Pescia sollecitando soluzioni veloci anche attraverso sussidi regionali o statali. Consultando il sito web ufficiale della Provincia non ci sono nemmeno informazioni (alla faccia della comunicazione) e nemmeno appare in lista un’eventuale gara per affidare i lavori. E noi stiamo a guardare, diceva un grande comico tanto tempo fà".