Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Rinviato il primo appuntamento della nuova serie di "Pescia Antiqua"

20/9/2019 - 10:07

Domenica 22 settembre, dalle ore 9 alle ore 19, a Pescia, in piazza Mazzini e nelle altre strade collegate del centro storico, tornano le variopinte bancarelle dell'antiquariato per il primo appuntamento della nuova serie di Pescia Antiqua, la ben nota mostra mercato/scambio dedicata all'antiquariato, all'artigianato, al collezionismo e al vintage.


A seguito dei risultati di una pubblica gara indetta nei mesi scorsi dall'amministrazione comunale, sarà l'associazione culturale Pinocchio 3000 ad occuparsi per due anni, insieme all'assessorato alle attività produttive, dell'organizzazione dell'evento che richiama in città, alla quarta domenica di ogni mese, tantissimi visitatori ed appassionati provenienti anche da fuori regione.


In piazza Mazzini troveranno collocazione le bancarelle dell'antiquariato ed  artigianato selezionato, in borgo della Vittoria verranno sistemati i banchi della gastronomia tradizionale e del mercatino dell'agricoltura locale ed in via Andreotti le bancarelle del vintage.


Tutto intorno, i negozi aperti con le loro vantaggiose proposte commerciali, le pizzerie, le pasticcerie, le gelaterie ed i bar dove sarà piacevole soffermarsi per una gustosissima sosta.

Per tutti coloro che vogliono arricchire la visita alla città, ricordiamo l'apertura del Palagio che dista pochi metri da Pescia Antiqua dove sarà possibile visitare gratuitamente la splendida gipsoteca di Libero Andreotti e l'esposizione dei busti della scultrice Bice Bisordi. Info 0572  1913547

 

AGGIORNAMENTO

Viste le previsioni riportate dai principali siti meteo che indicano, per l'intera giornata di domenica 22 settembre brutto tempo con piogge insistenti e temporali, d'intesa con l'amministrazione comunale, è stato deciso di effettuare Pescia Antiqua, domenica 29 settembre negli stessi luoghi e orari.


Con   questo semplice  comunicato,  l'associazione culturale Pinocchio 3000 ha ufficializzato la notizia dopo che molti operatori avevano deciso autonomamente di annullare l'impegno di venire a Pescia per non far danneggiare la merce dalla pioggia, le cose esposte sulle bancarelle.

 

Tutto rimandato quindi alla domenica successiva.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: