Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lorenzo Bandinelli (Centrodestra) presenta una mozione sulla legge “Meloni” (misure di sostegno all’acquisto di dispositivi anti abbandono).
"Ho protocollato presso il Comune una mozione presentata dal gruppo consiliare “Centrodestra per Montale” avente per oggetto la concessione di misure di sostegno per l’acquisto di dispositivi anti abbandono per i seggiolini auto dei bambini.
Con questa mozione il gruppo consiliare proponente vuole impegnare il sindaco e la giunta comunale ad assumere le determinazioni amministrative ed economiche utili a sensibilizzare le famiglie tutte e a sostenere quelle in difficoltàeconomica nell’acquisto dei sistemi antiabbandono affinché si prevengano episodi, che potrebbero avere conseguenze anche gravissime, legati al fenomeno degli abbandoni di minori in auto per distrazione o amnesia dissociativa da parte dei genitori.
Questo atto contiene anche una rinuncia simbolica al gettone di presenza, da parte dei consiglieri preponenti, relativo al consiglio in cui verrà discussa la mozione, il quale verrà destinato al primo finanziamento del fondo necessario per sovvenzionare l’oggetto della mozione stessa.
Questa mozione deve essere considerata la prima di una serie di atti attraverso i quali il gruppo consiliare “Centrodestra per Montale” cercherà di pungolare l’attuale giunta ad adottare provvedimenti seri, utili e necessari nei diversi ambiti, quali quelli sociali, culturali, economici, ambientali, ecc.".