E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Pd interviene sugli ecocompattatori.
"Se davvero, come scrive l'assessore Risaliti, il progetto per gli ecocompattatori è già pronto, faccia subito un comunicato in cui spiega anche quanti ne verranno collocati, dove e a quali costi. Ci dica anche quali saranno gli sconti previsti per i cittadini che ne faranno uso.
Purtroppo a tutte queste domande l'assessore non può rispondere, perché non esiste nessun progetto definitivo ma soltanto generiche intenzioni. Se non è così, aspettiamo subito le risposte dettagliate.
La nostra mozione andava nel senso di accelerare e concretizzare un percorso che è ancora all'anno zero. Il fatto di averla respinta, è purtroppo soltanto segno di ostilità per qualunque proposta voglia portare alla concretezza.
Quella degli annunci senza base è ormai un'abitudine, in questo caso plateale".