E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Dallo scorso anno scolastico, sull’onda del successo delle iniziative promosse dalla giovane attivista Greta Thunberg, l’Istituto tecnico agrario “Anzilotti" di Pescia ha aderito ad una serie di progetti rivolti alla sensibilizzazione sulle tematiche ambientali; è nato anche un comitato di studenti e docenti, che hanno lavorato a una serie di proposte da attuare nella scuola, ad esempio potenziare la raccolta differenziata, aumentare le quote di materiali che si riescono a riciclare e via dicendo.
Per venerdì 8 novembre è in programma un'iniziativa che vede coinvolta la società Acque Spa, a cui va il sentito ringraziamento del corpo docente e della dirigenza: alle 8 il presidente consegnerà le borracce in metallo per gli studenti ai rappresentanti di ogni classe, un modo per stimolare i ragazzi a ridurre il consumo di bottigliette di plastica e sensibilizzarli sugli sprechi che si possono evitare.
Alle ore 11.30 tutti gli studenti verranno accompagnati dai docenti in orario sul piazzale della scuola per fare una fotografia ricordo dell’evento.