Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Aderisco a Italia Viva perché credo che sia il soggetto politico in cui meglio sono rappresentati i miei ideali liberali e riformisti”, così Massimo Baldi, consigliere regionale ormai ex Pd.
“Mi lancio in questa avventura senza certezze e senza garanzie, con l’entusiasmo con cui ci si mette a lavorare su qualcosa di nuovo, tutto da costruire e da verificare”.
“Lascio il Partito democratico”, continua Baldi, “dopo una lunga e dolorosa riflessione, che mi ha portato a capire una cosa semplice: che stavo rimandando questa scelta perché nel Pd c’erano e ci sono tutt’ora persone a cui voglio bene, persone che stimo, persone a cui devo tantissimo. Credo sia un comportamento umano normale, ma non può essere questo, una felicità di relazione o un richiamo della gratitudine, a motivare una scelta di collocazione politica, che deve basarsi su idee, progetti e valori”.
“Ho parlato con Matteo Renzi - conclude Baldi - è stato un ottimo colloquio da cui ho dedotto, se ce n’era bisogno, la conferma di avere davanti il leader politico più lucido e lungimirante del panorama italiano. Sono sicuro, infine, che con Stefania, Titta e Stefano faremo un ottimo lavoro, lealmente a fianco della maggioranza, con spirito di collaborazione e di franchezza”.