Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Durante la direzione cittadina del Partito Democratico, il segretario Andrea Rastelli, nella sua relazione, ha presentato le dimissioni. La direzione lo ha ringraziato per il lavoro svolto, la passione e l'impegno quotidiano che hanno caratterizzato gli anni della sua segreteria. Spetta ora ai direttivi di circolo avviare, in accordo con il Pd provinciale, un percorso per individuare la via per la fase nuova: una strada unitaria che permetta il rilancio dell'attività del Pd cittadino e l'elezione del nuovo segretario dell’unione comunale.
“Mi preme soprattutto ringraziare i membri dei direttivi di circolo - ha spiegato Rastelli - per il supporto che mi hanno dato durante questi anni e soprattutto per la comprensione che hanno avuto nell'accettare le mie dimissioni. Insieme a loro, un sentito ringraziamento va a tutte le persone del Partito Democratico. Le recenti sconfitte elettorali hanno sicuramente determinato una notevole stanchezza che, unita ai prossimi impegni che il partito dovrà affrontare, a partire dalle elezioni regionali, non trovano in me le giuste motivazioni per continuare questo percorso. Il rapporto di amicizia che si é creato in questi anni all'interno del nostro gruppo è un patrimonio che conserverò sempre dentro di me e che va oltre i confini politici”.