Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Di seguito la posizione di Confesercenti sull’adesione alla iniziativa di Stefano Pucci in difesa delle Terme.
“Qui e ora dobbiamo salvare la vita delle Terme, che sono quelle costruite dagli uomini che hanno fatto la Toscana conosciuta nel mondo. Confesercenti apprezza la posizione espressa dall’assessore Fratoni: con l’impegno annunciato si scongiura la morte delle Terme, è il presupposto per la loro resurrezione. Il lavoro da compiere è impegnativo e non scontato affinché la nostra grande bellezza esca dal decadimento e torni a essere un’eccellenza.
Confesercenti lunedì sarà a Firenze per chiedere il rispetto degli impegni illustrati dalla Fratoni con concreti e rapidi atti legislativi. Tutti insieme, al di sopra delle convinzioni politiche e delle appartenenze, dobbiamo essere determinati e non mollare di un millimetro. Sarebbe stato un errore imperdonabile disconoscere il valore dell’unità di una città tutta, imprenditori, dipendenti e cittadini che chiedono un futuro. A maggior ragione di fronte a una situazione complessa e deteriorata. E proprio perché è molto difficile, bisogna costruire la soluzione migliore.
Un passaggio decisivo è stato quello di decidere misure immediate per continuare a vivere. Il passo successivo è quello di lavorare per una progettualità condivisa che ha l’obiettivo strategico del rilancio. E’ perciò necessaria una visione che faccia leva sull’unità d’intenti della proprietà, il sostegno convinto delle categorie economiche e che affronti il tema fondamentale di come dovrà essere Montecatini Terme nel 2030, condizione decisiva per essere attrattori d’investimenti indispensabili per tornare a risplendere”.