Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Una giornata dedicata al ricordo di Marco Pantani. Il Comune sabato 15 ha organizzato un evento proprio in memoria di Marco Pantani. Alle 9.30 l'intitolazione della rotonda di Ponte Stella che poi porterà il suo nome e alle 10 alla Sala Francini a Casalguidi ricordi e testimonianze su Marco Pantani da parte di compagni di squadra e amici. Alla cerimonia saranno presenti esponenti di spicco del mondo del ciclismo. Un evento dedicato al grande campione, quello che ha fatto innamorare una generazione, quello delle grandi imprese che rimarranno nella storia del ciclismo, ma anche l'uomo con le sue fragilità.
"Era da diverso tempo che avevo l'intenzione di ricordare il nome di Marco Pantani - dice l'assessore agli impianti sportivi, Benedetta Vettori - e la rotonda di Ponte Stella mi è sembrato il luogo più adatto. Per anni quel tratto di strada è stato teatro di gare e di allenamenti, ancora oggi i bambini della Polisportiva Ciclismo Milleluci percorrono quella strada durante i loro allenamenti e credo che per loro, così come per tutti quelli che amano il ciclismo, vedere la targa a Marco Pantani rappresenti un motivo d'orgoglio. Casalguidi è terra di ciclismo e accogliere il nome di Pantani nella patria di Franco Ballerini credo che rappresenti un ottimo connubio che unisce due grandissimi campioni".