Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Turismo omogeneo, anche Tesi a favore del rilancio delle terme ma critica l'amministrazione montecatinese

15/2/2020 - 17:41

Comunicato stampa a cura del sindaco di Ponte Buggianese: "Apprendo molto volentieri dei passi in avanti che il Comune di Montecatini Terme tramite il Presidente della Commissionre Turismo Aimone Natalini sta portando avanti al fine di far aderire Ponte Buggianese all’Ambito Turistico Omogeneo.
 
Preme però ricordare che il sottoscritto in data 26.07.2019 ha provveduto ad inviare una lettera (PEC) al mio collega Baroncini dove chiedevo di esplicitare alcune questioni.
 
A distanza di quasi 7 mesi dall’invio della stessa e dopo aver sollecitato personalmente in più occasioni (attraverso il Consigliere Riccardo Buonamici, alla cerimonia dei Cavalieri della Repubblica, alla partita di pallacanestro del Montecatini Basket Ball ed attraverso l’Assessore Siniberghi)ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta e che senza nessun atto formale Ponte Buggianese non procederà ad ulteriori valutazioni in merito.
 
Voglio ricordare che ciò, rappresenta una mancanza di rispetto sia verso il sottoscritto che verso tutti i quasi 9000 abitanti di Ponte Buggianese, fare il Sindaco vuol significare rispetto per le Istituzioni, per i colleghi Sindaci e sopratutto rispondere in tempi celeri anche alle sollecitazioni che altre amministrazioni comunali pongono.
 
Proprio in tempi celeri, Ponte Buggianese, non ha fatto mancare il suo sostegno alla lettera dei Sindaci sulle Terme, proprio perché le stesse rappresentano un patrimonio del nostro territorio; pertanto in occasione del prossimo open-week ci auguriamo il massimo rispetto delle nostre scelte attuali in tema di turismo, in quanto preme ricordare che oltre il 70% del Padule di Fucecchio ricade sul nostro territorio".

 
Il Sindaco
Nicola Tesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/2/2020 - 14:02

AUTORE:
luciano

Signor Sindaco, vogliamo parlare dell'ostello della Dogana?
Ci sono i cartelli, ma non siete capaci di renderlo utilizzabile. E non ci avete speso un euro.....

18/2/2020 - 13:42

AUTORE:
Lauro

Perché non pensi alla apertura della Dogana, dove c'è finita una montagna di soldi pubblici e è lì che marcisce, quello che non è parte del turismo?

18/2/2020 - 10:33

AUTORE:
PAOLO

Vergognati,per rivalse personali o di partito hai precluso al nostro Comune un opportunita' per uno sviluppo turistico,vergogna noi pontigiani siamo fuori da tutto.

17/2/2020 - 11:15

AUTORE:
Eleonora

Si capisce ben poco di quel che dice (ma l'italiano?), ma quando il pd schiera certe persone viene forte la tentazione di parteggiare per le destre. Poi ci si stupisce se mezza provincia ormai è persa.

16/2/2020 - 19:32

AUTORE:
Lucia

Visto che ti professi tanto bravo e non perdi occasione per evidenziarlo risolvi il problema del puzzo che spesso si sente a Ponte e fai chiudere la discarica del Fossetto.

16/2/2020 - 19:11

AUTORE:
Maria

Forse sarebbe meglio che ognuno pensasse a fare bene in casa propria prima di fare critiche e proclamare e dispensare insegnamenti agli altri, tenendo ben presente che mentre gli altri lavorano esso fa solo politica come lavoro?