Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
QUARRATA
Donate al Comune 20.000 mascherine dall’imprenditore Zhihuk Lin della Vot International di via Giotto

10/4/2020 - 18:27

Martedì mattina l’imprenditore Zhihuk Lin (Sam) dell’azienda Vot International srl con sede in via Giotto ha donato al Comune 20.000 mascherine cosiddette “chirurgiche”.


Si tratta di un gesto di generosità straordinario, che il Comune ha intenzione di mettere a frutto quanto prima, distribuendole alla cittadinanza: l’intenzione dell’amministrazione è infatti quella di organizzare un secondo giro di distribuzione entro la fine del mese di aprile. Attualmente è infatti già in corso, come noto, la distribuzione delle 60.000 mascherine assegnate a Quarrata dalla Regione Toscana.


Zhihuk Lin, conosciuto in città come “Sam” è un imprenditore di origine cinese che da tempo vive a Quarrata con la sua famiglia, tanto che tre dei suoi quattro figli frequentano le scuole quarratine (il più grande è a studiare in Cina). Il merito di questa donazione, oltre che alla Vot International, va riconosciuto anche al quarratino Franco Gori, ex progettista e imprenditore del mobile, che ha fatto da tramite tra l’azienda e l’amministrazione comunale.
 
“Voglio ringraziare questo imprenditore – afferma il sindaco Marco Mazzanti – per il gesto di grande generosità che ha avuto nei confronti della comunità quarratina la quale di fatto è, ormai da anni, anche la sua comunità. Le mascherine che ci ha donato sono adesso in Comune e, una volta concluso il giro attualmente in corso di distribuzione delle mascherine acquistate dalla Regione Toscana, nel giro di una settimana o dieci giorni organizzeremo un secondo giro con il quale distribuiremo le mascherine donate dalla Vot International e quelle regalate al Comune anche da altre aziende, che tutte ringrazio di cuore”. 
 
Oltre alla donazione delle 20.000 mascherine da parte della Vot International, il Comune ha infatti ricevuto anche altre donazioni, che confluiranno tutte nel secondo giro di distribuzione alla cittadinanza: 1000 mascherine sono state donate dagli imprenditori di origine cinese Francesco e Daniela Zhou, 800 mascherine sono state donate da Nerini spa e 200 mascherine dalla Tesi Group. 

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: