Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Pasqua di solidarietà: 400 pasti distribuiti a persone in difficoltà e associazioni onlus

13/4/2020 - 10:33

In un periodo come questo, caratterizzato dall’emergenza sanitaria a causa di Covid-19 e dalla conseguente crisi che investe diversi settori economici del nostro Paese, il ristorante Borsalino di Poggio a Caiano, insieme alla Fondazione Giorgio Tesi Onlus – come sempre in prima linea nel campo dell’impegno sociale - ha regalato alle persone bisognose una serena Pasqua con l’iniziativa Pasqua di solidarietà, voluta per stare accanto, in una giornata di festa e in modo tangibile e solidale, alle persone in difficoltà e ai più deboli, aiutandoli concretamente in questa situazione di disagio che coinvolge, chi più chi meno, un po’tutti.

Il ristorante Borsalino, già dall’inizio dell’emergenza attivo - in collaborazione con la Caritas di Carmignano e di Poggio a Caiano - nella preparazione di pasti destinati a sostegno delle persone appartenenti alle fasce più deboli e a rischio di esclusione sociale, grazie alla indispensabile collaborazione di Azienda agricola Anchione, Zona, Carradori Giuseppe Nedo, gelateria Il Taba e Max Fruit di Firenze e al contributo offerto dalla Fondazione Giorgio Tesi onlus, ieri ha preparato infatti ben 400 pasti destinati a essere consegnati, in collaborazione anche con i carabinieri delle stazioni di Poggio a Caiano e Carmignano e della Protezione Civile, ad anziani bisognosi, famiglie in difficoltà, Caritas, all’associazione Raggi di speranza in stazione onlus di Pistoia e all’associazione di volontariato Effetà Onlus di Poggio a Caiano.

Un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza che viene dal cuore e da valori cristiani come misericordia, amore verso il prossimo e compassione, nella certezza che il giorno di Pasqua, Resurrezione di Gesù Cristo e celebrazione della vita e della vittoria sulla morte, ha rappresentato per tutti quel “passare oltre” che insieme a significare etimologicamente la parola Pasqua, in questo momento così difficile è certamente - per un futuro migliore per tutti - il desiderio comune dell’umanità.

Fonte: Giorgio Tesi Group
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: