Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In un periodo come questo, caratterizzato dall’emergenza sanitaria a causa di Covid-19 e dalla conseguente crisi che investe diversi settori economici del nostro Paese, il ristorante Borsalino di Poggio a Caiano, insieme alla Fondazione Giorgio Tesi Onlus – come sempre in prima linea nel campo dell’impegno sociale - ha regalato alle persone bisognose una serena Pasqua con l’iniziativa Pasqua di solidarietà, voluta per stare accanto, in una giornata di festa e in modo tangibile e solidale, alle persone in difficoltà e ai più deboli, aiutandoli concretamente in questa situazione di disagio che coinvolge, chi più chi meno, un po’tutti.
Il ristorante Borsalino, già dall’inizio dell’emergenza attivo - in collaborazione con la Caritas di Carmignano e di Poggio a Caiano - nella preparazione di pasti destinati a sostegno delle persone appartenenti alle fasce più deboli e a rischio di esclusione sociale, grazie alla indispensabile collaborazione di Azienda agricola Anchione, Zona, Carradori Giuseppe Nedo, gelateria Il Taba e Max Fruit di Firenze e al contributo offerto dalla Fondazione Giorgio Tesi onlus, ieri ha preparato infatti ben 400 pasti destinati a essere consegnati, in collaborazione anche con i carabinieri delle stazioni di Poggio a Caiano e Carmignano e della Protezione Civile, ad anziani bisognosi, famiglie in difficoltà, Caritas, all’associazione Raggi di speranza in stazione onlus di Pistoia e all’associazione di volontariato Effetà Onlus di Poggio a Caiano.
Un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza che viene dal cuore e da valori cristiani come misericordia, amore verso il prossimo e compassione, nella certezza che il giorno di Pasqua, Resurrezione di Gesù Cristo e celebrazione della vita e della vittoria sulla morte, ha rappresentato per tutti quel “passare oltre” che insieme a significare etimologicamente la parola Pasqua, in questo momento così difficile è certamente - per un futuro migliore per tutti - il desiderio comune dell’umanità.