Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Pubblica Assistenza di Chiesina, impegnata in questo difficile momento di pandemia, a cercare di fare ciò che ha sempre fatto e cioè aiutare chi ha bisogno, facendo emergenza, urgenza, trasporti sociali, mantiene aperta la propria sede,divenuta il centro sanitario del nostro paese.
In questo periodo facciamo la spesa a chi lo richiede ed altri servizi che ci contraddistinguono da sempre.
Siamo una ONLUS cioè NO PROFIT, i nostri soci e sostenitori sono i Chiesinesi che volontariamente ci sostengono e con l'apporto insostituibile dei nostri volontari e volontarie mandano avanti l'associazione.
A tutto ciò,in questi giorni, si è aggiunto una donazione di oltre 2.000 mascherine chirurgiche donate da:
- 1.500 dalla famiglia Benedetti (ORGANIZZATRICE DEL 6° Memorial CRISTIANO BENEDETTI che a causa della pandemia questa primavera non sarà possibile fare) questo ritengono che sia il modo migliore per ricordare il famigliare prematuramente scomparso;
– 600 donate dal gruppo consigliare di Chiesina e le sue frazioni.
Noi ringraziamo con immenso piacere chi si fida di noi e questo ci gratifica enormemente.
I nostri volontari hanno distribuito a domicilio le mascherine ai soci e ai Chiesinesi che ne hanno fatto richiesta, questa operazione è stata molto apprezzata dai nostri paesani e gratificante per chi li ha incontrati.
Di nuovo un enorme GRAZIE a chi ha pensato di fare un dono utile ai nostri paesani tramite la nostra associazione.
IL PRESIDENTE
(PRO – TEMPORE)
GIOVANNI GIANNINI