Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
"E’ con grande soddisfazione che accolgo la notizia della riapertura, per tre giorni alla settimana, dell’ufficio di Poste Italiane a Nievole. Un intervento che io ed Edoardo Fanucci abbiamo sollecitato in modo concreto, al fine di assecondare un’esigenza primaria della località”.
Queste le considerazioni di Gianna Rastelli, consigliere comunale del Partito Democratico di Montecatini Terme, a seguito dell’ufficializzazione della riapertura dell’ufficio postale di Nievole, che accoglierà nuovamente le richieste dei cittadini nelle giornate di martedì, mercoledì e sabato.
Una decisione maturata a seguito della richiesta, formulata dalla stessa rappresentante della località, sottoscritta da Edoardo Fanucci e protocollata lo scorso 27 marzo, accolta dal Sindaco Luca Baroncini.
Un impegno, quello di Gianna Rastelli e di Edoardo Fanucci, rivolto alla località di Nievole ed al suo ufficio postale contraddistinto da una presa di posizione decisa e volta a scongiurare la definitiva sospensione del servizio. Impegno posto tra le priorità del capogruppo di Italia Viva in Consiglio comunale fin dalla precedente gestione amministrativa.
“Una grande gioia, la riapertura dell’ufficio postale nella Nievole - il commento, al riguardo, di Edoardo Fanucci - un’altra battaglia vinta, per i deboli, in particolare per gli anziani e per i diversamente abili, che vedono nell’ufficio postale un punto di riferimento essenziale ed insostituibile. Con la collega e amica Gianna Rastelli ci siamo spesi fin da subito per combattere una chiusura che abbiamo ritenuto fin da subito ingiustificata e ingiustificabile”.
Nella foto (free copyright): Gianna Rastelle ed Edoardo Fanucci davanti all’ufficio postale di Nievole.