Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dalla prossima settimana le Terme di Montecatini tornano ad offrire i propri trattamenti, seppure con la gradualità imposta dalla situazione.
Si inizierà infatti lunedì 18 maggio alle Terme Redi, con la fisioterapia strumentale, la ginnastica, la palestra posturale ed i trattamenti osteopatici, che sarà possibile effettuare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 , ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
I trattamenti saranno effettuati solo su prenotazione preventiva, telefonando allo 0572 7781 o 0572 778547. I clienti dovranno presentarsi già muniti di mascherina personale.
L’unico accesso alle Terme Redi sarà quello della piscina termale (Via Marconi 2), presso la cui accettazione sarà effettuato il triage preventivo, previsto dalla normativa sanitaria per l’ingresso alla struttura.
Oltre al rispetto delle più recenti disposizioni in materia di distanziamento sociale ed individuale, DPI, DPC, sanificazione ed igienizzazione, la sicurezza e la salute saranno garantite dai particolari accorgimenti adottati in materia per l’effettuazione di tutti i trattamenti, dall’apposita formazione di tutto lo staff, dagli ampi ed arieggiati spazi comuni e dalle consuete buone pratiche sanitarie da sempre rispettate negli stabilimenti termali.
Per ogni necessità sanitaria, sarà comunque sempre presente un medico termale, come in passato.
Tutti gli altri trattamenti termali terapeutici saranno riaperti a breve, non appena terminate le operazioni di adeguamento alle nuove normative ed i relativi controlli delle autorità sanitarie. Delle nuove riaperture sarà data comunicazione a mezzo stampa.