Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Sciacallaggio. Non mi viene in mente altro termine per commentare le dichiarazioni improvvide del consigliere Maurizio Marchetti, che, senza
conoscere i contenuti del piano di risanamento, mi attribuisce frasi non pronunciate semplicemente perché non veritiere. Mai parlato di licenziamenti, perché la direzione seguita è esattamente quella contraria, ovvero la salvaguardia integrale dell'occupazione in un'ottica di continuità aziendale, anche in una fase difficilissima come questa segnata dall'emergenza sanitaria del covid-19 e dalla complessità della ripartenza”.
L'assessore ad ambiente e termalismo, Federica Fratoni, replica così alle dichiarazioni del capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale sulle prospettive dell'attività termale a Montecatini.
“Quanto poi agli aspetti patrimoniali - prosegue Fratoni -, invito Marchetti a leggersi gli atti perché, come ormai gli accade con imbarazzante frequenza, si mostra poco preparato. Se vuole, può chiedere delucidazioni al sindaco Baroncini, espressione della sua stessa parte politica, che ha responsabilmente e convintamente aderito alle scelte fin qui compiute da tutte le istituzioni che hanno a cuore il futuro delle Terme e di chi ci lavora”.