Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco, Giuseppe Bellandi, risponde a un articolo apparso oggi sulla Nazione.
"In merito a quanto apparso sulla cronaca locale de "La Nazione " in data odierna, visto che ero presente e aderito all'incontro richiesto dai tassisti con spirito di collaborazione per venire incontro alle esigenze delle associazioni dei taxisti, vorrei puntualizzare alcune cose.
Per prima cosa è vero abbiamo preso degli impegni stringendosi la mano, ma credo che questo fra persone corrette abbia valore non solo simbolico, sottolineo anche che mai abbiamo parlato della proposta dei due sensi ma abbiamo offerto ai taxisti la scelta del senso in ingresso o in uscita, con la possibilità di una sperimentazione per trovare la soluzione a loro più congeniale.
Abbiamo anche parlato della loro location e degli spostamenti temporanei da fare nel corso dei lavori in maniera quella sì informale, in attesa di un nuovo incontro non appena il piano dei lavori fosse stato presentato dalla ditta con soluzioni che sarebbero andate incontro alle loro esigenze.
Il Comune andrà avanti nel percorso con il dissuasore mobile e stando così le cose le chiavi elettroniche saranno consegnate alle forze di sicurezza e ai mezzi di soccorso".