As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A seguito dell’annuncio della riapertura il 10 luglio del resort termale di Fonteverde a San Casciano dei Bagni in Val d’Orcia, Italian Hospitality Collection annuncia la riapertura a luglio anche di Bagni di Pisa e Grotta Giusti. Bagni di Pisa, l’elegante cinque stelle situato a San Giuliano Terme a pochi chilometri da Pisa riaprirà il 16 luglio, mentre Grotta Giusti, a Monsummano Terme, riaprirà dal 10 luglio la grande piscina termale esterna e dal 20 luglio anche i servizi spa.
Grotta Giusti, immerso in un parco secolare, riaprirà prima la grande piscina termale, con i suoi idromassaggi energizzanti e la cascata rigenerante, consentendo anche l’accesso all’esclusivo percorso termale Bioaquam e al Bioaquam café che sarà sempre a disposizione durante la giornata per snack golosi e per il lunch. Seguirà poi la Spa con i trattamenti benessere e i massaggi, e i reparti dei trattamenti terapeutici.
Sarà quindi un’estate di benessere e di relax, grazie al potere rigenerante delle acque termali e il piacere dellelunghe giornate nella campagna toscana, da vivere in sicurezza. I tre resort termali riaprono in totale osservanza delle normative vigenti, in quanto le strutture seguiranno una serie di protocolli operativi secondo le linee guida Oms, al fine di garantire i più elevati standard di tutela della salute degli ospiti e dello staff.
• La sicurezza dell’acqua delle piscine termali sarà garantita da un piano di autocontrollo igienico sanitario microbiologico che ne prevede la frequente pulizia e igienizzazione.
I solarium delle piscine e della spa verranno sanificati quotidianamente con soluzione di ipocloritodi sodio, seguendo le linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità e dell’Istituto superiore di sanità.
L’igienizzazione del lettino e di tutte le superfici della cabina dopo ogni trattamento verrà eseguita con una soluzione idroalcolica e perossido, unita all’utilizzo di specifici dispositivi di protezioneindossati dai terapisti, per garantire un’esperienza di relax in tutta sicurezza.
• La presenza continuativa di uno staff medico in tutti gli spa resort termali di IHC rappresenta un ulteriore elemento di sicurezza per la tutela della salute degli ospiti.
“Siamo lieti di poter accogliere nuovamente gli ospiti nelle nostre residenze termali in Toscana, una regione di grandi eccellenze nel comparto benessere di tutto il territorio italiano” - dichiara Marcello Cicalò, group director of operations di Italian Hospitality Collection – “Speriamo che le nostre riaperture siano la molla per una decisa ripartenza di tutto il settore termale che ha le carte in regola per offrire esperienze rigeneranti in totale sicurezza”.
“Abbiamo atteso a lungo questo momento e dal 10 luglio potremo riaprire la piscina esterna termale e dal 20 luglio anche tutti i servizi della Spa. L’hotel, visto anche il momento storico in cui ci troviamo, rimane chiuso e coglie l’occasione per rinnovarsi con un’opera di ristrutturazione importante per poter tornare ad accogliere gli ospiti in tutto il suo splendore. Saremo felici di condividere a breve tutti i dettagli del restyling” aggiunge Filippo Felloni, general manager di Grotta Giusti.
Il gruppo Ihc, per essere in questo momento ancor più vicino ai suoi ospiti, ha creato “SuperFlex”, la formula per una vacanza senza vincoli al prezzo migliore. Con “SuperFlex” si hanno due anni di tempo per goderedella vacanza, in tutta serenità. Il cliente può prenotare, pre-pagare il prezzo migliore e per 24 mesi può cambiare sia la data del soggiorno che l’hotel all’interno della collezione di alberghi del gruppo, tutte le volte che vuole fino a 3 giorni prima dell’arrivo.