Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sta volgendo al termine la discussione del Piano operativo in consiglio comunale che porterà alla sua approvazione prima dell'obbligato passaggio in Regione per la conferenza paesaggistica. Molto critico Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound, il quale ritiene sconsiderato prevedere nuove edificazioni in via XXVII Aprile.
"A niente sono servite le mie rimostranze in consiglio, con l'amministrazione che ha tirato dritto per questa sconsiderata scelta. Parliamo infatti di una zona densamente abitata, dove nel recente passato un grosso abuso edilizio ha causato frane e danni alle proprietà circostanti, aggravando di conseguenza il rischio geomorfologico. Andare a costruire e quindi sbancare ulteriormente, significa indebolire ancor di più la tenuta del terreno - ha spiegato Melosi, che accusa - la scarsa conoscenza del territorio porta purtroppo a questi risultati che inevitabilmente andranno a ricadere negativamente sulla città".