E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Domenica 26 luglio, dalle ore 9 alle ore 19, piazza Mazzini e il centro storico di Pescia tornano ad ospitare, in tutta sicurezza, una nuova edizione di Pescia Antiqua, mercato dell'antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage. Tutti esauriti i posti a disposizione degli espositori, a dimostrazione di quanto sia diventato importante partecipare a questo appuntamento, nonostante la concorrenza sempre più agguerrita di altre città e altre manifestazioni.
Piazza Mazzini tornerà quindi a ospitare le bancarelle selezionate dell'antiquariato mentre i prodotti gastronomici tipici troveranno collocazione in Borgo della Vittoria ed il mercatino vintage in via Andreotti, il tutto nel più scrupoloso rispetto del distanziamento e delle attuali normative anticovid 19.
Sarà questa una edizione particolare di Pescia Antiqua visto che si va ad inserire in un più vasto programma di manifestazioni che interessano la città dall'inizio di luglio e si protrarranno fino a metà settembre, richiamando molti visitatori anche da fuori regione.
Ancora una volta sarà piacevole passeggiare tra le bancarelle dove sono esposti oggetti particolari che richiamano alla memoria momenti di vita vissuta e che possono essere delle valide proposte per un regalo particolare ed intelligente.
Pescia Antiqua è una produzione dell'associazione culturale Pinocchio 3000 realizzata in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del Comune. Info 0572 1913547