Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si comunica che nel pomeriggio di ieri 19 agosto 2020 verso le ore 16:00, il sig. KALAYDJIEVA Kostadin, classe 1937 di nazionalità Bulgara, non ha fatto rientro presso la propria abitazione sita in Montecatini Terme Via Doninzetti.
KALAYDJIEVA Kostadin è alto circa 1.70 m., corporatura magra, capelli brizzolati e non parla la lingua italiana.
Al momento della scomparsa indossava pantaloni corti di colore blu ed una maglietta tipo polo di colore azzurro/grigio con strisce ondulate.
Chiunque possa fornire indicazioni utili al suo ritrovamento può contattare il Commissariato di P.S. di Montecatini Terme al numero telefonico 0572.92861.
Le ricerche di KALAYDJIEVA Kostadin sono iniziate ieri pomeriggio appena conosciuto il fatto. E’ stato attivato presso la Prefettura di Pistoia il piano provinciale di intervento per la ricerca delle persone scomparse.
Nelle ricerche sono impegnate pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, della locale Polizia Municipale e volontari della VAAB, anche con l’ausilio di unità cinofile e droni.