L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Questa mattina il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, ha voluto incontrare la dipendente della Coop di viale Adua che, nei giorni scorsi, è stata offesa con parole razziste da un cliente del supermercato.
«Episodi come questi non devono esistere – dice il sindaco –. Per un razzista che apre bocca, ci sono centinaia di messaggi di solidarietà. Questa è la risposta della nostra città a quanto accaduto giovedì scorso alla Coop. Stamani sono voluto andare direttamente al supermercato per portare la mia vicinanza e quella dell’Amministrazione comunale alla dipendente offesa con parole razziste mentre stava facendo il proprio dovere. L’ho trovata lì al bancone gastronomia a lavorare, come fa da 11 anni a questa parte. Il fatto in sé, sempre e comunque inqualificabile, è ancor più grave perché questa persona era sul posto di lavoro a svolgere il proprio compito. L’avevo già incontrata in diverse occasioni a ripulire i parchi della nostra città con l’Associazione culturale senegalese. A lei va il mio sostegno e quello dell’Amministrazione comunale. Voglio sottolineare, infine, quanto sia stato importante l’intervento del delegato rsu che ha reso noto l’accaduto. Questi episodi, infatti, non devono passare sotto silenzio».