E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L’Istituto tecnico agrario Anzilotti ha riaperto regolarmente i battenti il 14 settembre, e pur nel rispetto della rigida normativa anti-Covid ha tentato di restituire ai suoi studenti un po’ di normalità, dopo i mesi della grande paura e della quarantena.
Le classi IV B e V B dell’indirizzo viticoltura e enologia sono già al lavoro per la vendemmia coi loro insegnanti tecnico-pratici: mascherine, distanziamento sociale e attrezzature rigorosamente disinfettate e personali non turbano il lavoro e non condizionano il loro entusiasmo.
La speranza è quella che l’anno possa continuare in presenza: “In ogni caso - fanno sapere i docenti - saremo pronti anche con la didattica digitale integrata, qualora la situazione dei contagi dovesse cambiare”. Ma vedendo al lavoro nel vigneto e in cantina gli studenti viene proprio da pensare che sarebbe davvero un peccato.