A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'avvio ufficiale del terzo campionato di serie A2 per la Nico Basket Femminile è fissato per sabato 3 ottobre a Bolzano, contro le Acciaierie Valbruna di Karin Kuijt. Martedì sera, a Lucca, contro una formazione di categoria superiore, la squadra di Luca Andreoli ha svolto l'ultimo test in attesa dell'esordio. Il coach bolognese è soddisfatto: “Abbiamo scelto di effettuare l'ultimo allenamento congiunto contro una squadra così importante per tenere il ritmo del gioco alto in vista di un inizio di torneo che sarà molto intenso. Le prime sei giornate ci metteranno a dura prova e stiamo cercando di farci trovare pronte. É stata una discreta partita da parte nostra anche se commettiamo ancora qualche errore di troppo.”
Rispetto ai test precedenti, le percentuali di tiro sono state più basse del solito, ma Andreoli non è preoccupato: “Soprattutto nei primi due quarti abbiamo sbagliato tanti tiri aperti e credo sia normale in questa fase sottostare a degli alti e bassi. Dobbiamo ancora svolgere qualche allenamento prima di partire per Bolzano e sarà fondamentale concentrarsi in palestra per avere la mentalità e le gambe giuste".