Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Spadoni smentisce passaggio a Fratelli d'Italia: "Nessuna intenzione di lasciare Forza Italia"

2/10/2020 - 16:28

Forza Italia interviene per smentire un imminente passaggio del presidente del consiglio comunale Giovanni Spadoni a Fratelli d'Italia.


“Forza Italia - dice Spadoni - è un partito che tanto mi ha dato e al quale ho dato tutto. Condivido i suoi ideali di democrazia, di libertà, di giustizia e per nessun motivo, ne ora ne in futuro ho intenzione di abbandonare questi ideali. Con il nuovo corso a livello comunale nel nostro partito è stata ritrovata un’unità di intenti e un rinnovato entusiasmo che sicuramente porteranno benefici al partito stesso e al contributo che daremo agli alleati per il bene della città. Per questo motivo continuerò a lavorare, come ho sempre fatto, per rilanciare il mio partito”.

 

“Dopo un periodo difficile iniziato con l’uscita dal partito di due consiglieri comunali eletti sotto il simbolo di Forza Italia e con le dimissioni dell’ex coordinatore - dice l'attuale coordinatore comunale, Francesco Bentivegna - mi sono ritrovato alla guida di un gruppo che era disomogeneo e litigioso. Ho iniziato da subito a lavorare per ricompattare il gruppo con buoni risultati anche se ad oggi c’è ancora chi usa il partito a fini personali lavorando per se stesso e non per il gruppo. È, però, mia ferma intenzione affrontare, immediatamente, anche questo problema e risolverlo consultandomi prima con il mio coordinamento. Subito dopo le elezioni regionali, come avevo promesso, ho fatto ufficiale richiesta di andare a congresso comunale in modo tale da rispettare lo statuto di Forza Italia e avere, dopo ormai troppi anni, un coordinatore ed un coordinamento democraticamente eletti dagli iscritti. Chiaramente non ho nessun interesse a farlo nel momento in cui sono già coordinatore , ma ritengo che il rispetto delle regole e la giustizia siano basilari se vogliamo ricostruire un partito credibile ed aperto. Aggiungo che i congressiì, a mio parere, dovrebbero essere estesi anche a livello regionale e nazionale”.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: