Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Ponte sospeso, Forza Italia chiede la chiusura temporanea

5/10/2020 - 11:24

Marco Lucarelli (responsabile sicurezza del coordinamento provinciale Forza Italia) e Daniela Troccoletti (coordinatrice della montagna pistoiese) intervengono dopo l'ultimo caso di suicidio dal ponte sospeso.

"Ieri, in località Mammiano, si è suicidato, dal ponte sospeso, un 46enne residente in Valdinievole che, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, avrebbe compiuto questo gesto estremo in seguito alla perdita del lavoro.

 

Si tratta, purtroppo, del quarto caso, a partire dal 29 agosto, di suicidio dal noto ponte e per questo motivo riteniamo necessario proporre la possibilità di una chiusura momentanea di quest’ultimo, unita a una campagna di sensibilizzazione che porti avanti il messaggio che il suicidio non è una soluzione giusta, né per sé stessi, né per gli chi ci vuole bene".

 

"Ci tengo a sottolineare - dice Lucarelli - che la proposta della chiusura temporanea del ponte sospeso è stata accolta e sostenuta da Daniela Troccoletti che, con me, è firmataria di questo comunicato. Ci teniamo entrambi a manifestare, infine, la nostra più sentita vicinanza alle famiglie e agli amici delle persone che in questi mesi hanno perso la vita in questo tragico modo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2020 - 10:49

AUTORE:
xmen

Gabriele , perché non provi ? La tua cattiveria potrebbe salvarti fermandoti in aria a metà del salto !

5/10/2020 - 22:01

AUTORE:
Gabriele

I soldi della campagna di sensibilizzazione, usiamoli per aiutare chi è davvero in difficoltà!

5/10/2020 - 15:50

AUTORE:
luca

quindi secondo forza italia e l'illustrissimo responsabile della sicurezza bisogna chiudere tutto? comprese le rotaie del treno e magari il divieto di vendere i sonniferi?

5/10/2020 - 15:44

AUTORE:
vincenzo

Capisco l'effetto trainante del salto dal ponte come soluzione pratica per il suicidio .

Perché allora non fermare i treni , visto che ancora oggi il buttarsi sotto un treno , cavallo di battaglia dei feulletons dell'800 è ancora di moda ?

Forse la solidarietà è stata sostituita dall'abbandono e dall'odio e magari certe soluzioni per il problema del lavoro , si sarebbero potute affrontare diversamente .

Il tanto sventolato sistema di "soccorso" per tutti i lavoratori , non dice che ha ancora oltre 700 mila vittime senza nessun aiuto .

Il primo che parla di navigator e uffici del lavoro e reddito di cittadinanza unito a quota cento dovrebbe pensare che dal ponte si butta troppo poca gente .

5/10/2020 - 14:23

AUTORE:
Simo

Capisco chi chiede la chiusura del ponte ma purtroppo chiudere serve solo a spostare il posto, non succederà più li ma chi ha deciso di porre fine alla sua vita troverà un altro luogo o un altro modo per farlo.

5/10/2020 - 12:49

AUTORE:
luciano

Allora fermiamo i treni perchè la gente ci si butta sotto? E poi gli altri ponti? Accendete il cervello prima di dare aria alla bocca !!!!