Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura del vescovo di Pescia Filippini:
"Venerdì 23 ottobre, memoria di S.Allucio, alle 21 ho ricevuto la risposta sul tampone eseguito martedì: negativo, finalmente. Per sicurezza e senso di responsabilità, ho voluto fare un altro tampone, sabato mattina a Lucca alla Lamm, e la risposta è arrivata stamani, Domenica, alle 9, insieme a un bel raggio di sole: sono libero dal Covid 19 e dalla quarantena e posso tornare a servire. Ringrazio il Signore e penso che anche questo strano tempo, un mese esatto di ritiro, sia un tempo donato, non perso…
Grazie di cuore a tutti coloro che mi sono stati vicini con i loro messaggi, con l’affetto e la preghiera: persone semplici tantissime, e autorità, credenti di ogni fede e non credenti, amici, tantissimi amici che non mi hanno lasciato mai solo. A tutti vorrei dedicare la finale di una bella poesia, sulla buona e la cattiva sorte, di un autore a me molto caro, Dietrich Bonhoeffer: “Questa è l’ora della fedeltà / l’ora della madre e dell’amata / l’ora dell’amico e del fratello. / La fedeltà rischiara ogni sfortuna / e la ricopre delicatamente / di dolce / ultraterreno splendore “. Grazie ancora a tutti.