A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Il Pd interviene in merito al comunicato della Lega sul tema degli alberghi sanitari e sui migranti provenienti da Vicofaro.
"Abbiamo letto il comunicato della Lega firmato da Sonia Pira e Manuel Vescovi, comunicato che poco aggiunge, in termini di contenuti, al dibattito cittadino su hotel sanitari e sugli ospiti provenienti da Vicofaro.
Assistiamo all’ennesima vuota riproduzione della solita litania “e allora il piddì”, ma quello che colpisce è la mancanza di conoscenza di ciò che è avvenuto in passato in Montecatini.
Partiamo ricordando che anche il ministro Maroni della Lega spedì a Montecatini dei richiedenti asilo e già questo basterebbe per liquidare la discussione, ma invitiamo Pira e Vescovi a rileggere le cronache del recente passato che vedono impegnato il Pd di Montecatini, e le due giunte Bellandi, a evitare che gli alberghi di Montecatini potessero essere utilizzati per l’accoglienza dei richiedenti asilo, pratica molto in voga in alcune città termali in difficoltà in quegli anni. Missione portata a compimento, finché questo non è accaduto in questi giorni sotto una giunta guidata proprio dalla Lega.
La nostra posizione, indipendentemente da chi governa il Paese, è sempre rimasta la stessa: il centro di Montecatini non è adatto per l’accoglienza dei migranti.
A tal proposito quindi siamo a chiederci quale sarà il futuro degli ospiti degli hotel sanitari di Montecatini che provengono da Vicofaro, augurandoci che possano essere collocati in strutture più idonee sia alle loro esigenze che a quelle di Montecatini e dei montecatinesi".