Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Frontale tra due auto sulla via Romana: muoiono donna di 56 anni e uomo di 33, un arresto per omicidio stradale

8/11/2020 - 21:17

PESCIA - I vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamenti di Pescia e Montecatini, sono intervenuti a Pescia, sulla SP13 via Romana, per uno scontro frontale avvenuto tra due autovetture. Cinque le persone coinvolte, 3 delle quali estratte dagli abitacoli dalle squadre dei vigili del fuoco. Per 2 di loro il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso, mentre le altre 3 sono in carico ai sanitari per le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri di Montecatini e personale della protezione civile di Pescia. La strada è stata chiusa al traffico.

 

I due deceduti sono una donna del 1964, residente a Pescia, Maria Cristina Serafini, che si trovava alla guida della Dacia Duster, e un giovane del 1987, Ferhati Nertil, di origini albanesi, passeggero sulla Alfa 147, anch'egli probabilmente domiciliato a Pescia.

 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 20 nei pressi della trattoria Zaira.

 

AGGIORNAMENTO

A conclusione degli accertamenti svolti nella immediatezza la stazione carabinieri di Pescia ha tratto in arresto il conducente dell’Alfa 147 che ha causato l’incidente mortale sulla via Romana. L’uomo, un albanese dell’86, è stato tratto in arresto per omicidio stradale ed è ancora ricoverato presso l’ospedale di Pescia, dei due feriti uno è ricoverato a Pistoia mentre l’altro si trova adesso all’ospedale di Careggi.


Nell’incidente sono deceduti i due passeggeri delle vetture, una pesciatina del 64 e un cittadino albanese del 1987 mentre i due conducenti (l’arrestato e un ragazzo di Pontedera del 1985) oltre al passeggero albanese del 1993, hanno riportato gravi ferite.

Fonte: Vigili del fuoco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/11/2020 - 6:25

AUTORE:
Massimo

La mia non è ignoranza, è la verità

10/11/2020 - 19:23

AUTORE:
conan doyle

E bravo il pesciatino .

Tutti in strada armati di manganelli come tanti anni fa . Caro Lei , quando c'era Lui ...

E poi se dai del fascista a qualcuno , quello si offende .

10/11/2020 - 18:42

AUTORE:
vincenzo

Caro Pesciatino

Fai un rosario di tutto quello che non ti torna e fin qui tutto bene.

Ma poi ti butti a capofitto in ragionamenti ed invettive che rivelano... chi sei .

Sai chi sono gli assassini di oggi ?

Pensa a chi muore ogni giorno di Covid , di chi non trova posto nelle terapie intensive e negli ospedali .

pensa che , come è già successo , si dovrà scegliere fra chi intubare e chi lasciar morire con dolori atroci ai polmoni e morire come i pesci .

Dimmi chi ti provoca tutte queste sofferenze e queste morti ?

Te lo dico io : le persone per bene come te ed i tuoi simili , quando vanno in giro senza mascherine a fare i bulli .

Ma oltre vomitar frasi razziste e false , dal tuo cervello non esce altro ?

10/11/2020 - 17:49

AUTORE:
luca

e ora di farla finita l italia è allo sbando per colpa di noi italiani pecoroni che hanno paura di razze inferiori, solo per l orticello di casa nostra si urla e strilla, ma poi come è accaduto a perdere la vita è un innocente non ubriaca che tornava a casa tranquillamente , invece il fato l ha portata via... la gogna a vita per questi elementi

10/11/2020 - 13:25

AUTORE:
pesciatino

Ecco il nostro futuro, sbandati ubriachi , risse di ogni genere, violenze su donne, il 90 x100 loro sono sempre piu' che protagonisti, e intanto una madre di famiglia e' stata ammazzata da costoro. Omicidio stradale dicono, ma andra' in galera sto' delinquente ? Almeno fosse morto lui. Di italiani in Italia sempre meno, e di ubriaconi assassini sempre di piu'. Ma non sarebbe l'ora di farci sentire ? O aspettiamo che prima o poi tocchi a qualcuno dei nostri cari ?

10/11/2020 - 13:10

AUTORE:
Marco Marco

Massimo la tua ignoranza puzza più di una discarica a cielo aperto

9/11/2020 - 20:31

AUTORE:
Massimo

Nella metà degli incidenti sono protagonisti loro

9/11/2020 - 19:01

AUTORE:
anna

Il dolore e' immenso, mancherai a tutti noi, un forte abbraccio ai tuoi ragazzi ,e dal cielo aiutali a superare la tua mancanza e a guidarli nel loro cammino.

9/11/2020 - 18:47

AUTORE:
Beppe

In questi giorni un giovane e valente ingegnere italiano si è imbarcato per gli States perché un importante centro di ricerca americano gli ha fatto ponti d'oro per averlo.

Se l'Italia esporta gente di questo tipo ed importa gente come quello che ha provocato questo incidente, non ha futuro.

Un consiglio, ragazzi: andatevene finché siete in tempo, tanto con questi cervelloni al comando, i risultati non possono essere che questi, se non peggiori, se possibile.

Ite, missa est.